Wednesday, February 07, 2007

Turismo pag3

pag.1-.2-3-4

Bh Residence
Il BH RES, è un Residence Design composto da 40 appartamenti, Monolocali e Bilocali, situato nel centro di Firenze, di fronte alla stazione di Santa Maria Novella e a due passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio.

Salento Resort
Guida ai Bed and Breakfast a Lecce e nel Salento; Agriturismo nel Salento.

Otranto case
Otranto case, affitti appartamenti e case a Otranto.

Otranto Point
Otranto point la guida turistica per le tue vacanze nelle città di Otranto la perla di Puglia e del Salento.

Alberghi Ischia
Guida agli alberghi di Ischia.

Prenotazioni hotel in Italia
Hotel in italia con prenotazioni on line suddivisi per principali città e località turistiche italiane. Possibilità di verifica disponibilità in tempo reale di ogni albergo. Schede descrittive con foto, mappe, offerte speciali e last minute di ogni hotel.

Hotel Rimini - guida e informazioni
La guida agli hotel di rimini con tante informazioni per il tempo libero e consigli su cosa fare nella tua vacanza al mare.

Cose da fare a Rimini
Questo blog è una guida delle cose da fare a Rimini: trovi segnalati gli eventi, le iniziative, le fiere, le rassegne cinematografiche e le manifestazioni culturali, oltre a curiosità e informazioni varie sulla città di Rimini. Utile sia per chi è in vacanza a Rimini che per i riminesi stessi.

Vivinicotera
Appartamenti case in affitto per le vacanze al mare in Calabria.

Bh Hotels Indirizzo
BH hotels, è una catena di hotel che comprende alberghi in tutta italia per vacanze e turismo. Il sito presenta un sistema di prenotazione hotel on-line e permette la ricerca di offerte speciali per viaggi d'affari, meeting o vacanze.

pag.1-.2-3-4


Directory Italiana

No comments: