Wednesday, December 06, 2006

Internet pag1

pag.1-2

Links Sponsorizzati
Tanti Soldi
Guadagna tanti soldi comodamente da casa tua con Paypal!


Cheap Cheaper
Consigli su come guadagnare con un proprio sito tramita Google Adsense.

GuadagnoNelWeb
Portale che si occupa del mondo del guadagno on line a 360 gradi con guide, tutorial e FAQ di supporto anche per i neofiti. Risorse gratuite del web.

TuttoPerInternet
Il Portale completo per tutti i navigatori.

NoiBlog
Il Network che ti fa guadagnare tramite Adsense.

NoiBlog Forum
Il Forum di NoiBlog che ti permette di guadagnare tramite Paid to post e Adsense.

Virtual World
Servizi di tecnologia, informatica e affini.

Piazzetta-amici
Gli amici della tua piazzetta di Manfredonia, Foggia, della Puglia, Lombardia o qualunque altra regione Italiana.In piazzetta amici puoi chattare con ragazzi e ragazze, divertiti e fai nuove amicizie.

Nonsolonews
Accesso completo ai newsgroup italiani con possibilità
di invio messaggi.

Download gratis Tulbia
Sito dedicato alle risorse gratuite. Al suo interno trovi 4000 sfondi, 10000 gif animate, tutti i calendari dal 2002 ad oggi, migliaia di software, ed ancora meteo, calcolo codice fiscale, traduzioni on line e tanto altro...

Gratis Gratis risorse gratis su internet
Portale di risorse ed informazioni gratuite: ricette, chirurgia, telefonia, benessere, comunicazione e tecnologia, webmarketing, sport, estetica, medicina, calendari, incontri, grafica, giochi.

pag.1-2


Directory Italiana

4 comments:

Animandia said...

Animandia mercatino di servizi,annunci,inserzioni, sull’animazione turismo e spettacolo
Animandia offre tante risorse gratuite per tutti gli appassionati del settore animazione. Ampio risalto viene dato al Mercatino della community, con annunci e inserzioni gratuite, dedicate a questo specifico settore dell’intrattenimento. Il mercatino dell’animazione di Animandia, comprende diverse categorie specifiche, come ad esempio: offerte di lavoro, divise per animazione, gadgets per animatori, mascotte e gonfiabili, accessori per eventi, attrezzature per feste, ecc. Ampio spazio riservato alle proposte di stage e corsi ed alle offerte di lavoro, infatti su Animandia sono presenti numerose offerte di lavoro per animatori, da parte di Organizzazioni e società di servizi, animazione e forniture varie, che sono alla ricerca di personale animazione sia turistico ma anche a livello cittadino ( personale per feste ed eventi) website http://www.animandia.it

AkTaRuS said...

Guide passo passo semplificate di programmi complicati su linux l android. Tutorials sul mondo IRC e Linux by IRCwebNET.
Rubrica chatta che ti passa, il mondo delle chat raccontato da un ex chatter poi disintossichattato.
https://ircwebnet.com

AkTaRuS said...

Guide passo passo semplificate di programmi complicati su linux l android. Tutorials sul mondo IRC e Linux by IRCwebNET.
Rubrica chatta che ti passa, il mondo delle chat raccontato da un ex chatter poi disintossichattato.
https://ircwebnet.com

Cambiamenti climatici said...

Cambiamenti climatici news e approfondimenti sul cambiamento climatico

Cambiamenti climatici, le news e gli approfondimenti sulle cause e le conseguenze del cambiamento climatico dovuto all'inquinamento antropico sulla Terra.

https://www.cambiamenti-climatici.it